Vuoi viaggiare provando esperienze nuove, imparando a connettere la tua energia con il paesaggio, la natura e i luoghi che visiti?
Scegli di fare una vacanza in giro per il mondo accompagnato da un'insegnante di yoga qualificata (yoga tourleader) per prenderti cura del tuo corpo e della tua anima anche in viaggio.
Scopri il piacere di farti coccolare da una pratica rilassante e rigenerante prima e dopo ogni escursione o la gioia di praticare immerso nella magia dei luoghi culturali, architettonici e naturali che visiti alla ricerca di una più profonda connessione con la realtà circostante.
Scopri la magia di creare un punto d'incontro tra ciò che c'è dentro e fuori di te.
Scegli “YOGINVIAGGIO”
Perchè scegliere uno YOGA TOURLEADER
Lo yoga crea spazio fisicamente e mentalmente, ti rende più sensibile e ricettivo, amplia le percezioni interiori ed esteriori e ti permette di entrare ampiamente in risonanza con tutto ciò che è dentro e fuori di te.
Inserire un programma “Yoginviaggio in una vacanza è un toccasana per allontanare lo stress che si accumula a causa del mancato riposo sacrificato a favore del “vedere di più”.
La pratica rilassa, energizza e crea nel gruppo un maggior senso di coesione e di condivisione armoniosa.
Inoltre, grazie ad un salutare distacco generato da una buona preparazione yogica , lo yogatourleader ha la capacità di risolvere in modo fluido e creativo le mille situazioni che si creano durante il viaggio.
E alla fine, se si è principianti e l'esperienza è piaciuta, è possibile dare un seguito alla pratica, frequentando uno Studio Yoga nella propria città.
La sfida di “yoginviaggio” è portare lo yoga ovunque, praticare in ogni dove per sperimentare la quiete e la calma che la pratica genera in qualsiasi situazione, in ogni angolo del mondo.